nazionali

Nazionale, Cristante: “Serve attenzione con il Malta. Sulla sfida a Napoli…”

Giovanni Pietropaolo

Le parole del centrocampista della Nazionale

Subito in campo l'Italia dopo la brutta sconfitta contro l'Inghilterra nella casa di Maradona. Prima della sfida al Malta, Bryan Cristante si è espresso ai microfoni di Sky sulla gara a Napoli e sulle sensazioni per il futuro della Nazionale.

Nazionale, Cristante: "Il Malta è organizzato sarà difficile"

—  

Di seguito le dichiarazioni del centrocampista della Roma ai microfoni di Sky: "Noi vogliamo vincere, punto e basta. Vogliamo entrare dal primo minuto super concentrati e portarla a casa il prima possibile. Sappiamo che il Malta è una squadra organizzata, che è difficile, ma dovremo dare tutti noi stessi. Il passato, questi alti e bassi dall'europeo al mondiale, bisogna resettare tutto, è un nuovo ciclo e dobbiamo centrare l'europeo, dobbiamo pensare solo a questo. Se siamo concentrati al cento per cento su ogni partita sappiamo di essere forti e ci arriviamo senza problemi". 

Sulla sfida a Napoli e le prime impressioni di Retegui

—  

"Penso che a centrocampo siano tutti giocatori forti, la Nazionale ha dimostrato nel tempo che chi gioca gioca e fa bene. Chi gioca domani sa di essere forte e di poter dare tanto alla Nazionale. Penso che dobbiamo pensare solo questo. Penso che nel secondo tempo, dal primo minuto, li abbiamo messi lì. Abbiamo creato più di un'occasione e con un po' di fortuna potevamo pareggiarla. Dobbiamo ripartire da lì. Retegui ha fatto gol è un bravissimo ragazzo, poi chiaramente ci vuole tempo: è arrivato adesso dall'Argentina, tra fuso orario e lingua ci vuole del tempo. Però si impegna tanto e penso che possa dare il suo contributo".

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!