Il 14 novembre partirà un'ennesima pausa per le Nazionali. I club infatti sono chiamati a scendere nuovamente in campo per le qualificazioni ai Mondiali 2022 che si giocheranno in Qatar.
nazionali
Belgio, i convocati di Martinez: tanti “italiani” in lista
Il commissario tecnico del Belgio, Roberto Martinez, ha diramato la lista dei convocati per le qualificazioni ai Mondiali
Belgio, i convocati di Martinez: Mertens c'è?
Roberto Martinez, commissario tecnico del Belgio, ha diramato la lista dei convocati per la prossima pausa Nazionali viste le qualificazioni ai Mondiali 2022. L'allenatore, così come si legge, ha nuovamente preso in considerazione il campione Dries Mertens mentre ha escluso Romelu Lukaku e Michy Batshuayi perché infortunati. Conferma per il milanista Saelemaekers e chance per il centrocampista granata Dennis Paet e il difensore del Bologna, Arthur Theate (che sta facendo molto bene alla sua prima esperienza in Serie A).
PORTIERI: Koen Casteels, Thibaut Courtois, Simon Mignolet, Matz Sels.
DIFENSORI: Toby Alderweireld, Dedryck Boyata, Jason Denayer, Leander Dendoncker, Wout Faes, Arthur Theate, Jan Vertonghen.
LATERALI: Yannick Carrasco, Timothy Castagne, Thorgan Hazard, Thomas Meunier, Alexis Saelemaekers.
CENTROCAMPISTI: Kevin De Bruyne, Dennis Praet, Albert Sambi Lokonga, Youri Tielemans, Hans Vanaken, Axel Witsel.
ATTACCANTI: Christian Benteke, Charles De Ketelaere, Eden Hazard, Dries Mertens, Leandro Trossard, Divock Origi, Dante Vanzeir.
© RIPRODUZIONE RISERVATA