05:11 min

nazionali

Clementino: “L’Italia vincerà 3-0, segneranno i miei amici Insigne e Immobile”

Domenico D'Ausilio

Clementino, famoso cantante rap, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul match fra Italia e Austria

Clementino, famoso cantante rap, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul match fra Italia e Austria, valevole per gli ottavi di finale di Euro 2020.

Clementino su Italia-Austria

"Vinciamo noi 3-0, facile. Segnano i miei amici Immobile e Insigne. Poi il terzo lo facciamo fare al Gallo che col “Gall…es” non è andato granché. Però mi piace assai. Tutta questa nazionale in realtà mi piace parecchio. Sto vedendo una squadra molto affiatata, un bel gruppo, si vogliono bene, cantano e si fanno scherzi, c’è un’atmosfera unica. Non ho paura a dire che possiamo vincere l’Europeo".

Sulla scaramanzia

"Ho indovinato in diretta social anche il 3-0 alla Svizzera. Poi ora che tutti sanno che Insigne fa il DJ dello spogliatoio e mette sempre la mia “Cos Cos Cos” per caricare il gruppo, beh, la responsabilità è maggiore, mi sento indirettamente parte di questa cavalcata azzurra. Speriamo solo nel lieto fine".