01:01 min

nazionali

Nazionale, Spalletti pazzo di Castro: vuole naturalizzarlo! La volontà del calciatore

Alex Iozzi
castro italia nazionale argentinacastro italia nazionale argentina
Dopo Retegui, il commissario tecnico dell'Italia vorrebbe affidare l'attacco tricolore a un altro "oriundo"

9 gol e 4 assist in 36 presenze stagionali tra tutte le competizioni (Serie A, Coppa Italia e Champions League): questo il bottino raccolto finora da Santiago Castro, attaccante rivelazione del Bologna e obiettivo di mercato di molteplici "big" del campionato nostrano in vista della sessione estiva di calciomercato 2025/26.

Nazionale, Castro centravanti titolare? Spalletti prova a convincerlo

—  

Non solo gli allenatori dei club: anche Luciano Spalletti, commissario tecnico della nazionale italiana, si sarebbe invaghito della prima punta dei felsinei, al punto che, stando a quanto riporta il portale argentino TycSports, starebbe provando a convincere il calciatore a giocare per la selezione tricolore.

Castro in bilico tra Italia e Argentina: qual è la preferenza del calciatore?

—  

Purtroppo per il mister di Certaldo, sarà particolarmente complicato convincere Castro a preferire l'Italia all'Argentina: egli, infatti, ha voglia di rappresentare i colori dell'Albiceleste dopo aver vissuto l'intera trafila delle nazionali giovanili biancoblu.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.