Ciccio Caputo, attaccante del Sassuolo, si è fermato ai microfoni della stampa per commentare la prima uscita stagionale (amichevole) dei neroverdi e per dire la sua sul trionfo azzurro a Euro 2020. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
nazionali
Caputo ‘avvisa’ Mancini: “Lavoro per tornare in Nazionale”
Il bomber del Sassuolo è determinato a ritagliarsi un posto nell'Italia di Mancini
Caputo spera nella chiamata di Roberto Mancini
"Sono felice che il Sassuolo mi abbia concesso fiducia. Sono contento del rinnovo del contratto, è stata una scelta che mi riempie di gioia e voluta da entrambe le parti. Ho deciso che mi voglio legare a questi colori e vorrò sempre dare il massimo per questa maglia".
Sulla Nazionale
"Arrivo da una stagione un po' complessa a livello personale, ma i problemi sono alle spalle. Adesso sono in cerca della migliore condizione possibile e ho tantissima voglia di ricominciare. Sono entusiasta e voglio lavorare anche per mettere in difficoltà Mancini".
Sul trionfo azzurro a Euro 2020
"Ho vissuto l'Europeo con soddisfazione e grande orgoglio come tutti gli italiani. Anche perché avevo tre compagni di squadra che hanno vinto. Ed è stato qualcosa di bellissimo. So cosa hanno fatto e sono contentissimo per loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA