08:32 min

nazionali

Polemiche su Zielinski: “Stella col Napoli, fantasma con la Polonia”

Giovanni Ibello

Così Calciomercato.com su Zielinski: il punto del noto portale

I colleghi di Calciomercato.com criticano e non poco la prestazione offerta da Zielinski al suo esordio Mondiale contro il Messico di Lozano. Ecco quanto, di un articolo a firma del collega Giovanni Annunziata (dal titolo "Zielinski, stella con il Napoli e fantasma con la Polonia: dopo i Mondiali il sogno scudetto e i dubbi sul futuro"),  è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Calciomercato.com su Zielinski: il punto del noto portale

—  

"Ci si aspettava tanto da Lozano e Zielinski che con la maglia del Napoli stanno facendo vedere cose importanti in questo avvio di stagione, ma non hanno rispettato le attese. Il messicano qualche spunto interessante lo ha saputo regalare, ma chi ha deluso è stato il centrocampista polacco. Zielinski è stato praticamente assente per gli 87 minuti che ha avuto a disposizione. Non ha aiutato di certo il ruolo, dato che lui esprime il meglio di sé come mezzala sinistra e invece si è ritrovato a giocare da mezzala destra nella prima frazione e come trequartista nella seconda parte di gara".

Sul futuro del centrocampista polacco

"Dovesse continuare così (in campionato, ndr), tra qualche mese potrebbe presentarsi un top club, l'ultimo treno importante della sua carriera dato che il 20 maggio compirà 29 anni. Lì sarà dentro o fuori, dato che il suo contratto scadrà nel 2024, quindi o sarà cessione o rinnovo praticamente a vita con il Napoli".