In merito all’articolo precedentemente pubblicato, riportante alcune dichiarazioni attribuite a Massimo Brambati su un presunto retroscena riguardante Thiago Motta e la sfida tra Napoli e Juventus, si precisa che tali affermazioni non sono mai state rilasciate dall’ex calciatore e agente sportivo.
nazionali
Rettifica: Massimo Brambati smentisce le dichiarazioni su Thiago Motta
Massimo Brambati ha smentito categoricamente le dichiarazioni a lui attribuite su presunte dimissioni di Thiago Motta dopo Napoli-Juve. L'ex calciatore ha denunciato la diffusione di una fake news.
La smentita ufficiale di Brambati
—Massimo Brambati ha categoricamente smentito di aver parlato di dimissioni presentate da Thiago Motta o di presunti screzi con Cristiano Giuntoli, così come dell’intervento di Scanavino per risolvere la situazione. L’informazione è stata erroneamente diffusa e non corrisponde alla realtà dei fatti.
LEGGI ANCHE
Brambati chiarisce la sua posizione
—Brambati, intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà, ha chiarito la situazione:
"Purtroppo questa è la legge della mediaticità di oggi, dove basta che esce una fake news e non la fermi più. Riscontro con mano quanto sia brutta una cosa del genere. Radio Sportiva non la sento da almeno 15 giorni, mi arriva un messaggio da un giornalista di Tuttosport, il quale mi scrive che quella che ho detto su Motta è una cavolata. E io rimango basito. Da me erano le 10 del mattino, ma io non potevo intervenire così presto a Radio Sportiva, il giornalista poteva informarsi. Poi mi cominciano a chiamare altri giornalisti e comincio a smentire. Anche perchè non ho parlato con nessuna radio e con altri, neanche in tv. La cosa assurda è che non sono mai intervenuto da nessuna parte. È una notizia inventata di sana pianta e questo mi fa arrabbiare. Purtroppo mi sono accorto che quando un virgolettato parte, è difficile fermarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA