Axel Witsel, centrocampista del Belgio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della partita di questa sera contro l'Italia valida per i quarti di finale di Euro 2020.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionali
Belgio, Witsel: “La partita sarà decisa a centrocampo: che qualità Jorginho”
Axel Witsel, centrocampista del Belgio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della partita di questa sera contro l'Italia valida per i quarti di finale di Euro 2020
Belgio, le parole di Witsel
"Non è stato facile recuperare, sono stato fuori parecchio tempo. Ora sto bene dopo aver giocato tre gare. L'Italia ha tanta qualità soprattutto a centrocampo con giocatori come Jorginho, Verratti. Gioca un bel calcio, immagino sarà una bella sfida. Gli azzurri cercando la profondità e il possesso palla. Sarà complicato in mezzo al campo. De Bruyne e Hazard stanno meglio, siamo positivi. Non sappiamo se giocheranno o meno, lo scopriremo domani. Sicuramente stanno bene e sarebbe meglio se ci fossero. Sono due campioni. Lukaku? Per lui sarà una partita speciale, vogliamo fare una grande partita e non adattarci all'avversario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA