Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Belgio, Martinez e Vertonghen in coro: “Italia forte, sarà una bella partita”

SEVILLE, SPAIN - JUNE 27: Roberto Martinez, Head Coach of Belgium reacts during the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between Belgium and Portugal at Estadio La Cartuja on June 27, 2021 in Seville, Spain. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

L'allenatore del Belgio, Roberto Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport al termine della gara contro il Portogallo

Tony Sarnataro

L'allenatore del Belgio, Roberto Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport al termine della gara contro il Portogallo che ha designato i fiamminghi come l'avversario dell'Italia ai quarti di finale di Euro 2020. A seguire le sue parole.

Le parole di Martinez e Vertonghen

 (Photo by Thanassis Stavrakis - Pool/UEFA via Getty Images)

"Ci aspetta la miglior squadra del torneo, se penso a ciò che Mancini ha fatto con l'Italia è tanta roba. Grande feeling, grande lavoro, sarà sicuramente una bella partita".

Queste, invece, le parole del Capitano e difensore del Belgio, Jan Vertonghen sempre a Sky Sport. Le sue parole: "L'Italia ha iniziato il torneo da outsider ma per come si sono comportati nel girone hanno dimostrato di avere ottima qualità nel collettivo sia per la difesa, che a centrocampo e in attacco. E ora l'Italia è una delle squadre favorite del torneo e sta facendo benissimo, ci prepareremo al meglio. I miei compagni che giocano in Italia daranno consigli a tutti? L'Italia ha grande qualità, già li conosciamo, non basteranno i consigli ma siamo pronti". 

tutte le notizie di