L'allenatore del Belgio, Roberto Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport al termine della gara contro il Portogallo che ha designato i fiamminghi come l'avversario dell'Italia ai quarti di finale di Euro 2020. A seguire le sue parole.
nazionali
Belgio, Martinez e Vertonghen in coro: “Italia forte, sarà una bella partita”
L'allenatore del Belgio, Roberto Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport al termine della gara contro il Portogallo
Le parole di Martinez e Vertonghen
"Ci aspetta la miglior squadra del torneo, se penso a ciò che Mancini ha fatto con l'Italia è tanta roba. Grande feeling, grande lavoro, sarà sicuramente una bella partita".
Queste, invece, le parole del Capitano e difensore del Belgio, Jan Vertonghen sempre a Sky Sport. Le sue parole: "L'Italia ha iniziato il torneo da outsider ma per come si sono comportati nel girone hanno dimostrato di avere ottima qualità nel collettivo sia per la difesa, che a centrocampo e in attacco. E ora l'Italia è una delle squadre favorite del torneo e sta facendo benissimo, ci prepareremo al meglio. I miei compagni che giocano in Italia daranno consigli a tutti? L'Italia ha grande qualità, già li conosciamo, non basteranno i consigli ma siamo pronti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA