06:22 min

nazionali

Belgio, Martinez: “Non c’è pretattica, De Bruyne e Hazard in forte dubbio”

Tony Sarnataro

L'allenatore del Belgio, Roberto Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della gara odierna contro l'Italia

L'allenatore del Belgio, Roberto Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della gara odierna contro l'Italia ai quarti di finale di Euro 2020.

Belgio, le parole di Martinez

"De Bruyne e Hazard non si sono allenati come ben sapete. Non c'è nessuna pretattica, non stanno bene. Ad oggi non sappiamo ancora se potranno esserci nella gara di domani. Per Hazard è ancora più difficile perché è un problema muscolare. Ma vedremo domani, non so dirvi di più. Si tratta di una decisione che non prenderò nemmeno io, ma il medico. Si tratta di una corsa contro il tempo. Giocheremo contro una grande squadra come l'Italia, sarà una sfida molto difficile ed è un peccato che arrivi già a questo punto della competizione e non più avanti. Ma ci faremo trovare pronti. Non mi sorprende la squadra di Mancini, si vede la sua mano anche dal punto di vista psicologico. La loro qualità è il gioco".