L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sui due infortunati in casa Belgio, Kevin De Bruyne e Eden Hazard, che proveranno a scendere in campo contro l'Italia venerdì sera nel match dei quarti di finale di Euro 2020.
nazionali
Belgio-Italia, Hazard e De Bruyne lavorano in palestra per recuperare – GdS
I due grandi infortunati del Belgio sono fuori dal gruppo, anche se non è escluso che si riaggreghino oggi per recuperare per l'Italia
Belgio-Italia, lavoro in palestra per Hazard e De Bruyne
Ieri Eden Hazard si è presentato in ciabatte sul campo di Tubize. Ha parlato con il CT Roberto Martinez, poi è andato in palestra a lavorare con Kevin De Bruyne. I due grandi infortunati al momento sono fuori dal gruppo, anche se non è escluso che si riaggreghino oggi (ieri si sono allenate a pieno ritmo soltanto le riserve). Hazard sembra messo peggio, ha problemi al tendine rotuleo del ginocchio destro. Gli esami non hanno evidenziato lesioni gravi alla caviglia sinistra di De Bruyne, ma è stato lo stesso Martinez a parlare di un coinvolgimento del legamento. Difficile stabilire quanto pesi la pretattica. Il Belgio non vuole concedere certezze a Mancini e fino all’ultimo lascerà tutti nel dubbio. Dei due è il centrocampista del City ad avere più possibilità. Anche se Thorgan Hazard ha detto: "Mio fratello Eden sta meglio e lavora duro per esserci contro l’Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA