nazionali

Belgio, giocatore positivo al Covid-19: Auriemma si scaglia contro le Nazionali

Claudia Vivenzio

Il Napoli è in apprensione per Dries Mertens. Nella Nazionale belga infatti un giocatore è risultato positivo al Covid-19: si tratta del portiere Thomas Kaminski. Tale episodio è stato commentato dal giornalista Raffaele Auriemma sui social....

Il Napoli è in apprensione per Dries Mertens. Nella Nazionale belga infatti un giocatore è risultato positivo al Covid-19: si tratta del portiere Thomas Kaminski. Tale episodio è stato commentato dal giornalista Raffaele Auriemma sui social.

Belgio, giocatore positivo: Auriemma arrabbiato

Da sempre Raffaele Auriemma si è espresso contrario alle pausa per le Nazionali visto il periodo completamente difficile che il mondo intero sta vivendo a causa del Covid-19. In particolare il giornalista trova uno spreco mettere a repentaglio la salute dei giocatori per una competizione nettamente meno prestigiosa degli Europei e dei Mondiali come la Nations League.

L'occasione per ribadire la propria idea gli arriva oggi con la notizia di un giocatore positivo al Coronavirus nella Nazionale belga, Nazionale in cui milita Dries Mertens.