Il Belgio affronterà l'Italia ai quarti di finale di Euro 2020, in programma venerdì 2 luglio alle 21. La squadra di Martinez, però, dovrà fare i conti con le condizioni di alcuni suoi uomini. Parliamo di De Bruyne ed Eden Hazard.
nazionali
Belgio, De Bruyne e Hazard in dubbio per l’Italia: le ultime
Il Belgio affronterà l'Italia ai quarti di finale di Euro 2020, in programma venerdì 2 luglio alle 21. La squadra di Martinez, però, dovrà fare i conti con le condizioni di alcuni suoi uomini
Belgio, condizioni da valutare per De Bruyne e Hazard
Entrambi i fantasisti sono infatti usciti acciaccati dal match contro il Portogallo di ieri sera, vinto 1-0 grazie alla rete di Thorgan Hazard. Fratello del più celebre Eden. Il primo ad arrendersi è stato il trequartista del Manchester City, che ha lasciato il posto a Mertens ad inizio ripresa. Successivamente è andato KO anche il talento del Real Madrid, verso il finale di partita. Adesso entrambi preoccupano in vista della gara di venerdì. Riusciranno a recuperare? Le prossime ore saranno decisive in tal senso, anche per capire la diagnosi degli infortuni. Quello che più rischia è De Bruyne, protagonista di un Europeo sfortunato, dove non trova pace con gli infortuni. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina, c'è pessimismo sul loro recupero. Ovviamente non avere due terzi del pacchetto offensivo belga (completato dallo spauracchio Lukaku) sarebbe un indubbio vantaggio per Mancini e tutto il gruppo azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA