04:10 min

nazionali

Mondiali, l’Arabia Saudita ha bloccato la trasmissione di tutte le partite. Il caso

Enrico Esposito

Mondiali, l’Arabia Saudita ha bloccato la trasmissione di tutte le partite. Il caso - immagine 1Mondiali, l’Arabia Saudita ha bloccato la trasmissione di tutte le partite. Il caso - immagine 1
Lo riporta il New York Times

Dopo l'inattesa vittoria sull'Argentina nella prima giornata, l'Arabia Saudita è uscita oggi sconfitta dal confronto con la Polonia. Lewandowski e compagni hanno prevalso per 2-0 superando momentaneamente in vetta al girone proprio gli asiatici.

L'Arabia Saudita oscura il segnale di trasmissione

—  

Secondo quanto riportato dal New York Times c'è un incredibile caso che riguarda l'Arabia Saudita. Non la nazionale allenata da Renard che bene sta facendo al Mondiale, ma il Paese e i suoi governanti. Come già accaduta nel 2018, le autorità hanno bloccato il segnale di trasmissione delle gare della massima competizione internazionale. Non sono ancora chiari i motivi di tale decisione. I diritti nel paese arabo erano stati acquistati da Tod Tv, piattaforma streaming lanciata da Bein Sports. I tifosi hanno espresso il proprio disappunto sui social anche perché non hanno potuto assistere a nessuna delle due gare finora giocate dalla nazionale di Renard.