- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
BUCHAREST, ROMANIA - JUNE 21: Martin Hinteregger of Austria celebrates their side's victory with Michael Gregoritsch after the UEFA Euro 2020 Championship Group C match between Ukraine and Austria at National Arena on June 21, 2021 in Bucharest, Romania. (Photo by Daniel Mihailescu - Pool/Getty Images)
, Gyorgy Garics ha rilasciato alcune parole sull'Austria e sulla prossima sfida con l'Italia, affdata all'arbitro Taylor. L'ex calciatore del Napoli, infatti, ha esaltato la nazionale austriaca, citando anche la stella della squadra, David Alaba.
Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore Garics:
"La squadra è abbastanza giovane, ma con parecchia esperienza all'estero visto che quasi tutti giocano in Germania. Passare la fase a gironi è già aver fatto la storia e ora non ha più nulla da perdere. Penso che possa mettere in difficoltà grazie al collettivo più che alle individualità come Alaba e Arnautovic. Non c'è mai stato un singolo giocatore che ha fatto la differenza in Nazionale".
Su Alaba
"La stella è David, ma gioca in un ruolo dove è difficile poter fare la differenza o portare alla vittoria la squadra. Secondo me gioca meglio come terzino, lì riesce a esprimere al massimo le sue doti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA