, Gyorgy Garics ha rilasciato alcune parole sull'Austria e sulla prossima sfida con l'Italia, affdata all'arbitro Taylor. L'ex calciatore del Napoli, infatti, ha esaltato la nazionale austriaca, citando anche la stella della squadra, David Alaba.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionali
Garics avvisa l’Italia: “L’Austria può mettere in difficoltà la Nazionale”
Ai microfoni di Sky Sport, l'ex calciatore Gyorgy Garics ha parlato dell'Austria e della prossima sfida con l'Italia, evidenziano i punti di forza della nazionale austriaca
Garics: "Alaba è la stella dell'Austria, come terzino esprime le sue qualità"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore Garics:
"La squadra è abbastanza giovane, ma con parecchia esperienza all'estero visto che quasi tutti giocano in Germania. Passare la fase a gironi è già aver fatto la storia e ora non ha più nulla da perdere. Penso che possa mettere in difficoltà grazie al collettivo più che alle individualità come Alaba e Arnautovic. Non c'è mai stato un singolo giocatore che ha fatto la differenza in Nazionale".
Su Alaba
"La stella è David, ma gioca in un ruolo dove è difficile poter fare la differenza o portare alla vittoria la squadra. Secondo me gioca meglio come terzino, lì riesce a esprimere al massimo le sue doti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA