Come si legge sull'edizione odierna de La Repubblica, è sempre più probabile il cambio di sponsor tecnico, con l'avvicendamento tra Puma e Adidas a partire dal 2023. Inoltre, questo passaggio potrebbe diventare il migliore alleato della Federcalcio per la conferma del ct. Il nuovo marchio potrebbe contribuire all'integrazione dello stipendio del commissario tecnico. Di seguito il punto della situazione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionali
Nazionale, cambio di sponsor: da Puma ad Adidas dal 2023. In ballo anche il rinnovo di Mancini
Come si legge sull’edizione odierna de La Repubblica, è sempre più probabile il cambio di sponsor tecnico, con l’avvicendamento tra Puma e Adidas a partire dal 2023. Inoltre, questo passaggio potrebbe diventare il migliore alleato...
Nazionale e sponsor, c'è in ballo anche il rinnovo di Mancini
Per quanto riguarda Mancini, Gravina punta a blindarlo ben oltre la scadenza del contratto attuale, che coincide col Mondiale invernale del 2022 in Qatar. L'orizzonte ipotizzato è il Mondiale 2026 o come minimo l'Europeo 2024. E il cambio dello sponsor tecnico, con l'avvicendamento tra Puma e Adidas proprio a partire dal 2023, potrebbe diventare il migliore alleato di Gravina nella trattativa: non è escluso che il nuovo sponsor possa contribuire all'integrazione dello stipendio del commissario tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA