nazionali

Adani difende Mancini: “La Serie A non ha fatto nulla per aiutare la Nazionale”

Francesco Casillo

Ecco le parole di Lele Adani intervenuto ai microfoni de la BoboTv

Lele Adani è intervenuto ai microfoni de la BoboTv. Il noto telecronista, nonchè ex calciatore, ha detto la sua sull'eliminazione dell'Italia e non solo. Adani ha difatti difeso il CT Roberto Mancini, attaccando la Lega Calcio, rea secondo l'ex Brescia di non aver aiuto in nessun modo la Nazionale.

Adani attacca la Lega Serie A: "Non ha fatto nulla per aiutare Mancini!"

Di seguito un estratto delle dichiarazioni di Lele Adani:

"Dallo scorso autunno ci è mancata la conclusione, così è stato anche ieri. Sapevamo già che quello era il problema dell'Italia: il gol. Lo sapevamo e non ci abbiamo lavorato. La Lega Serie A non ha fatto nulla per aiutare la Nazionale in vista di questa importantissima sfida.

Magari ci saremmo fermati alla finale col Portogallo, ma 7-8 giorni di lavoro a una Nazionale che doveva ritrovare la magia e soprattutto risolvere il problema del gol sarebbero serviti non poco. La squadra era preparata, Mancini aveva il gruppo che conosceva. Dall’autunno, quando abbiamo saputo che dovevamo fare gli spareggi, ha creato un distacco e una negatività che non avevamo mai conosciuto. La Macedonia arriva decima in Serie B, ma non abbiamo fatto fare una parata degna di nota al loro portiere".