01:27 min

ultimissime calcio napoli

Zielinski ricorda l’esultanza di Torino: “Vi svelo la motivazione dietro quel gesto”

Alex Iozzi
Un anno dopo, quella rete di Raspadori fa ancora venire i brividi a Partenope intera

"Sarò con te", il film realizzato per celebrare la conquista del terzo Scudetto nella storia della Società Sportiva Calcio Napoli avvenuta la scorsa stagione, è ufficialmente disponibile nelle sale di tutta la regione Campania a partire da oggi, in data 3 maggio 2024. Durante una sequenza incentrata sulla vittoria conseguita in quel di Torino dagli azzurri con il risultato di 0-1 ai danni degli eterni rivali della Juventus, trionfo decisivo ai fini del "miracolo" firmato Luciano Spalletti & Co., Piotr Zielinski, centrocampista della compagina partenopea, ha speso qualche parola riguardo quella serata, a suo modo, surreale, soffermandosi in maniera particolare sull'esultanza che lo ha visto protagonista subito dopo il "match winner" siglato da Giacomo Raspadori.

"Lì ho capito che lo Scudetto era ad un passo", Zielinski spiega il motivo dietro l'esultanza con la Juventus

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"È stata una liberazione, lì ho capito che lo Scudetto era ad un passo. Un sogno di tutti noi napoletani che si realizza".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.