03:16 min

interviste

Bielanski: “Zielinski è il perno della Polonia, legame diverso da quello col Napoli”

Raffaele Troiano

Intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista si è espresso sulla centralità del calciatore azzurro nella nazionale polacca

Stefan Bielanski, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, si è espresso sulla centralità di Piotr Zielinski nella Polonia. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "In nazionale polacca è arrivato un allenatore esperto che conosce molto bene tutti i giocatori polacchi. Ha guidato quasi tutte le squadre della Serie A polacca ed è stato recentemente commissario tecnico dell'Under 21 della Polonia. Sta facendo convocazioni particolari, poi ha escluso Zalewski. Ora Zielinski sarà il perno di questa nazionale dopo l'infortunio di Lewandowski. Il legame nazionale-Zielinski è diverso rispetto a quello Napoli-Zielinski. È cresciuto col Napoli, però in nazionale non svolge lo stesso ruolo che fa a Napoli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.