- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
WARSAW, POLAND - JUNE 07: Piotr Zielinski of Poland celebrates scoring his team's second goal during the international friendly match between Poland and Ukraine at Stadion Narodowy on June 07, 2024 in Warsaw, Poland. (Photo by Adam Nurkiewicz/Getty Images)
Piotr Zielinski tra qualche settimana non sarà più un giocatore del Napoli. Il centrocampista, infatti, dal prossimo 1 luglio inizierà ufficialmente la sua avventura con la maglia dell'Inter. Il polacco, intanto, sta scaldando i motori dopo aver vissuto gli ultimi mesi in azzurro da separato in casa. Con la sua Nazionale è tornato in gol e ai microfoni di TVP1 ha rilasciato alcune dichiarazioni esprimendo le sue sensazioni. A seguire le sue parole:
"Avevo particolarmente fame di giocare. Non ho giocato per un mese e mezzo. Il risultato è ottimo, ma sappiamo che c'è ancora qualcosa da migliorar". Il gol? E' stato un tiro centrale. Ho visto Szymanski fare un'azione e volevo cercarlo, ma è venuto fuori un tiro, una palla difficile per il portiere, ed è stato bello che sia entrata in rete".
© RIPRODUZIONE RISERVATA