00:17 min

interviste

Specchia: “Zielinski? Mai decisivo finora, non so quanto possa ancora dare al Napoli”

Raffaele Troiano
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l'allenatore ha espresso i propri dubbi sulle prestazioni del calciatore polacco: ecco le sue parole

Paolo Specchia, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, dove ha parlato della situazione di Piotr Zielinski, ormai promesso sposo dell'Inter. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Specchia scettico: "Zielinski mai decisivo finora, non so quanto possa dare"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Paolo Specchia ai microfoni di Radio Marte: "Non so quanto Zielinski potrà ancora dare al Napoli. Il polacco, con la sua qualità, potrebbe incidere e decidere più di quanto non faccia Cajuste, ma Piotr non è stato mai davvero decisivo, in queste ultime stagioni: non punterei su di lui come salvatore della patria, ci sta che resti fuori.

Sul gioco del Napoli: "C’è un eccessivo utilizzo del fraseggio arretrato in fase di ripartenza: l’uscita dal basso, solo per mera sorte, non ha visto il Napoli impallinato dal Barcellona. Alla lunga, tenere Kvara e Osimhen in campo più degli altri diventerà una necessità. L’allenatore deve essere imparziale, ma nei fatti conta chi ha qualcosa in più. Qualche volta, chi è più forte non lo cambi neanche se sta così così. Se Osimhen fosse uscito prima, il Napoli avrebbe perso 1-0, non dimentichiamolo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.