L’ex calciatore del Napoli di Maradona Giovanni Francini è intervenuto a ‘Delietta Gol’ trasmissione in onda su TV Luna tutti i giovedì alle ore 21:00. Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
interviste
Francini esalta Zielinski: “È un gran momento per lui, sta giocando benissimo”
Francini: "Pronostico con la Roma? Mi va bene anche una vittoria del Napoli per 1-0"
"Con il Bologna vinta una partita sporca, bravi i ragazzi a non demoralizzarsi. E’ un momento eccezionale per Zielinski. Sta giocando benissimo e si vede che nella nuova posizione è anche più sereno, si sente più suo agio avendo più spazio davanti.
Ndombele nel primo tempo non mi è dispiaciuto, peccato che nel secondo tempo è un po’ calato anche perché non è ancora al top della condizione. Osihmen ha tanta fame di fare bene, di far vedere le sue qualità e aiutare la squadra perché ha capito che nel suo ruolo la concorrenza è aumentata non solo per quantità ma anche per qualità".
Sul Mercato
—"Mercato? Concentriamoci solo sulle partite, adesso il mercato non è importante. Kvara ha tantissima qualità e la mette in tutte le sue giocate. Magari è un po’ presto di parlare di Pallone d’Oro ma un giorno chissà. La Roma è una squadra che non mi entusiasma. Gioca malissimo e le partite come Samp e Lecce sono un esempio. Non rischierei Anguissa e gli darei il tempo di recuperare al 100%".
Su Roma-Napoli
—"Pronostico con la Roma? Mi va bene anche una vittoria del Napoli per 1-0, può bastare per conquistare i 3 punti in classifica".
Su Napoli-Rangers
—"Rangers? Spalletti non fa calcoli e penso che farà giocare chi starà meglio, ma bisogna prima vedere come la squadra esce dopo la gara con la Roma”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA