- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
MILAN, ITALY - OCTOBER 27: Piotr Zielinski of FC Internazionale celebrates with Lautaro Martinez after scoring his team's first goal from a penalty kick during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il centrocampista polacco Piotr Zielinski è stato intervistato da InterTv dopo la vittoria dei nerazzurri a San Siro per 1-0 contro l'Arsenal nella quarta giornata di Champions League. Queste le sue dichiarazioni: "Siamo entrati bene e nei primi 25 minuti abbiamo dominato, poi loro hanno preso la palla e creato qualcosa, ma importava vincere e abbiamo ottenuto una grande vittoria. Sapevamo che affrontavamo una grandissima squadra, una di quelle che può vincere la Champions. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto".
Come vivete la nuova Champions?
"Bene, abbiamo 10 punti e cercheremo di vincere più partite possibili per entrare nelle prime 8".
La prossima gara di campionato col Napoli?
"Sarà una grandissima gara, si affronteranno due grandi squadre. Speriamo di vincere perché sarebbe molto importante per il nostro campionato, a Napoli ho vissuto 8 anni meravigliosi ma ora sono all'Inter e darò tutto per questa maglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA