interviste

Boniek: “Il Napoli gioca bene, ma è sfortunato. Futuro Zielinski? Ecco la situazione”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervista del vicepresidente della UEFA ai microfoni di Radio Kiss Kiss inerente al Napoli e al futuro del centrocampista azzurro: le dichiarazioni

Quest'oggi, Zbigniew Kazimierz Boniek è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il vicepresidente della UEFA ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sul momento vissuto dalla squadra, citando anche Piotr Zielinski, suo connazionale.

Boniek: "Se Zielinski arrivasse allo svincolo farebbe gola a molti club"

—  

Di seguito le dichiarazioni del vicepresidente UEFA: Sorteggio dell'Italia? "Credo che il sorteggio del girone dell’Italia sia stato un bene per gli azzurri, basti pensare a quello che hanno provato Spagna e Croazia quando hanno pescato i campioni d’Europa in carica. Secondo me gli azzurri avranno ottime possibilità di passare il turno e difendere il titolo".

Sulla possibilità di giocare nel Napoli: "Non si è mai presentata l’opportunità però mi sarebbe piaciuto di stare nella stessa squadra con Maradona, il più forte di tutti i tempi".

Su Juventus-Napoli: "Il Napoli gioca bene ed è molto sfortunato. Anche con l’Inter mi è piaciuto moltissimo nonostante la sconfitta".


Su Zielinski: "Se Piotr dovesse arrivare allo svincolo farebbe gola a tantissime squadre, non so perché si è arrivati a questa situazione e non ho mai approfondito perché non ho sentito Piotr. Poi il calciatore ha anche il diritto di andare allo svincolo. Non ho mai parlato con lui a tal proposito, però il calciatore è fortissimo ed ha ancora tanto ancora da dire”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.