00:12 min

interviste

Zerbin, l’agente: “Abbiamo avuto contatti con alcuni club. Garcia? Si adatta al suo gioco”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Lunga intervista dell'agente dell'attaccante azzurro ai microfoni di Radio Kiss kiss: le dichiarazioni in merito futuro del suo assistito

Quest'oggi, Guido Marinelli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L'agente di Alessio Zerbin ha rilasciato alcune parole sul suo assistito e sul suo futuro, poiché il club azzurro potrebbe valutare anche la cessione per lo scarso impiego nella passata stagione.

Marinelli: "Zerbin vuole conoscere Garcia, si adatta al suo gioco"

—  

Di seguito le dichiarazioni dell'agente dell'azzurro: "Alessio è maturato tanto con Spalletti, è stato un anno colmo di nuove esperienze. Il Napoli ha potuto contare su un grande gruppo, ha colto a volo l'occasione di crescere all'interno di questo gruppo".

Sul futuro: "Abbiamo ricevuto numerosi apprezzamenti, ci sono stati degli approcci con altre squadre e ci sono state delle chiacchierate. Ieri abbiamo passato una bella giornata insieme a Forte dei Marmi ed abbiamo brindato allo scudetto conquistato. Abbiamo fatto il punto sul suo futuro, è curioso di quello che può accadere e di ciò che gira intorno a lui. Anche se è molto sereno, vive il passaggio in panchina con molta tranquillità":

Su Garcia e sul suo gioco: "Per ribaltare l'azione e per farlo più di una volta nel corso della partita, è necessaria una struttura fisica adeguata. Ed alcuni componenti della squadra devono avere queste caratteristiche, cruciali per il gioco del tecnico francese. Alessio è carico per mercoledì e per l'avvio della nuova stagione".