00:41 min

interviste

Frosinone, Angelozzi chiarisce: “Zerbin? Affare che non dipende soltanto da noi”

Raffaele Troiano

Intervenuto a margine di una conferenza stampa, il direttore dell'area tecnica gialloblù ha fatto il punto sul mercato del club

Guido Angelozzi, direttore dell'area tecnica del Frosinone, a margine della conferenza stampa di presentazione di Kevin Bonifazi ha fatto il punto sul mercato del club gialloblù, parlando anche dell'affare Alessio Zerbin con il Napoli. Di seguito le sue parole, riportate da Sky Sport: "Zortea? Loro stanno riflettendo, non possiamo mettere fretta alle persone. Vediamo che succede. Il ragazzo ha dato la sua disponibilità. Abbiamo avuto richieste per Caso, Baez e Bidaoui, se dovessero uscire arriverà qualcuno in quella zona. Non stiamo cercando un attaccante. Zerbin dal Napoli? Ci piace come giocatore ma non dipende solo da noi. Stiamo guardando lui ma anche altri perché se poi Zerbin non arriva non possiamo rimanere fermi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.