Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Zerbin a Serie A TV: “Gara difficile, bravi a sfruttare le occasioni! Su Mazzarri…”

Zerbin a Serie A TV: “Gara difficile, bravi a sfruttare le occasioni! Su Mazzarri…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Serie A TV, l'esterno azzurro ha commentato la vittoria per 3-0 sul club toscano: le sue dichiarazioni
Raffaele Troiano

Alessio Zerbin, attaccante esterno del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Serie A TV al termine del match contro la Fiorentina, vinto dagli azzurri per 3-0. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Zerbin: "È stata una gara difficile, siamo stati bravi a sfruttare le ripartenze!"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Alessio Zerbin ai microfoni di Serie A TV: "Sto bene, ho un piccolo bernoccolo. Mi sono spaventato quando sono sbattuto sul palo però mi ha dato una bella sveglia. Abbiamo preparato benissimo la partita. La Fiorentina sta facendo meglio di noi in campionato, non era facile e invece l’abbiamo approcciata bene. Sapevamo che loro palleggiano bene, ci siamo difesi bene e quando possibile siamo ripartiti e nelle occasioni giuste abbiamo fatto gol. Quella è la cosa fondamentale".


Sulle parole di Mazzarri all'intervallo: "Di continuare così, non è mai facile vincere quando si va in vantaggio. Ci ha detto di stare attenti e chiudere la partita come abbiamo fatto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.