Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Zeman: “Mi piacerebbe allenare questo Napoli. Spalletti ha un’occasione unica”

Zeman insigne
Le parole di Zeman ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Francesco Casillo

Zdenek Zeman è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto allenatore boemo ha detto la sua sul Mondiale in corso di svolgimento e non solo. Zeman ha sottolineato difatti come il Napoli abbia un'occasione unica in questa seconda fase di stagione.

Zeman: "Spalletti ed il Napoli hanno un'occasione unica. Spiace per il caso Juve"

Spalletti
—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Zeman ai microfoni dell'emittente ufficiale del Calcio Napoli: "Marocco al Mondiale? Si aspettava da tempo che una squadra africana potesse inserirsi nell'élite del calcio internazionale. La fase eliminatoria di Qatar 2022 non mi è piaciuta molto, ora invece le gare sono molto equilibrate e si vedono buoni match. 

Il Napoli ha dimostrato di essere superiore a tutte le altre nella prima fase, il campionato vero inizierà però adesso a gennaio dopo la sosta. Un vantaggio del genere il Napoli non lo ha mai avuto, gli azzurri dovranno evitare cali di concentrazione e proseguire su questa strada. 

Scandalo Juve? Sono brutte cose, ma si sapeva anche prima che qualcosa non andava per il verso giusto. Non è però solo la Juventus, è ora che anche le altre Procure si sveglino!".