04:45 min

interviste

Zeman: “Dire addio alla Nazionale scelta giusta di Mancini, ma poteva pensarci prima”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Il tecnico del Pescara ha rilasciato unintervista in vista della gara con il Perugia: commentato laddio di Mancini dalla Nazionale italiana

Quest'oggi Zdenek Zeman ha rilasciato un'intervista riportata da Sportface. Il tecnico del Pescara ha rilasciato alcune parole in vista del match con il Perugia ed ha espresso la sua opinione in merito all'addio di Mancini, predecessore di Spalletti, dalla Nazionale. "Penso che Mancini ha fatto la scelta che tutti avrebbero fatto, oggi il calcio è denaro e si va dove si può prendere di più. In quella situazione, però, visto che ci sono le partite di qualificazione in questi giorni, ci poteva pensare prima, perché so che aveva offerte anche da altre Nazionali importanti, e non aspettare l’ultimo momento. Lo dico per il calcio italiano". Queste le dichiarazioni dell'allenatore.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.