00:18 min

interviste

Zazzaroni aspro contro ADL: “Ha dimostrato nuovamente di essere Delaurentiiscentrico”

Alex Iozzi

Il direttore de' Il Corriere dello Sport attacca duramente il patron azzurro

Ivan Zazzaroni, direttore del quotidiano "Il Corriere dello Sport", ha commentato durante Pressing, programma in onda sulle reti Mediaset, il momento negativo che sta attraversando il Napoli in questa fase di stagione.

Zazzaroni non si beve le parole di De Laurentiis

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Non mi ha sorpreso per niente questa assunzione di responsabilità da parte di De Laurentiis, è talmente Delaurentiiscentrico che l'ha fatto anche in questa occasione. Mi viene però da difenderlo, è stato lui a prendere Spalletti e Giuntoli. Al momento non parlo di fallimento, può ancora recuperare il 4° posto. Dire però che il Napoli viene preso a calci da tutti non è vero. In questo momento a Mazzarri va tutto storto. Chiaro che rivincere il campionato a Napoli è impossibile e lo dice la storia. Spalletti è andato via perché voleva andarsene, aveva capito che non poteva più rivincere".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.