Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Zazzaroni: “Allegri il miglior tecnico italiano dopo Ancelotti”. E Spalletti?

Zazzaroni napoli osimhen
Il giornalista continua imperterrito con teorie di un altro pianeta: "Di Maria un cadavere e Allegri il migliore dopo Ancelotti"

Il giornalista Ivan Zazzaroni si è espresso alla trasmissione Pressing sulla Juventus sottolineando come la colpa degli insuccessi di quest'anno non dipendano da Allegri. L'opinionista punta il dito altrove e intanto dimentica di menzionare Spalletti.

Zazzaroni giustifica Allegri: "Non aveva disponibilità per il mercato"

—  

Di seguito le dichiarazioni dell'opinionista a Pressing: "Manca una società alle spalle, ci sono persone che non hanno mai fatto calcio. La Juventus però ha due punti in meno rispetto allo scorso anno, ma aveva Dybala e Morata con 18 gol, aveva De Ligt, McKennie, Chiellini e tutto il resto. Quest'anno ci sono i ragazzi della next generation Soulè, Iling, Fagioli e Miretti. Coloro che dovevano spostare gli equilibri sono Pogba, Di Maria, Paredes, un mancato Chiesa, un Vlahovic in crisi, Kostic, Milik infortunato. Allegri ha una squadra inferiore se consideriamo il risultato finale. Lo scorso anno c'era più qualità in campo, in questa squadra mancano i gol. A Bologna la Juve ha giocato una buona partita.Allegri nervoso? È comprensibile. Se per 9 mesi ti danno del cretino, dicono di dimettersi, ti dicono che sei poco aggiornato, le balle girano. Fino ad oggi era tranquillo, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'uscita dalla Coppa Italia e ora c'è un po' di nervosismo. Bisogna considerare anche l'ottica mercato: se prendi Pogba a zero, Paredes a zero, Di Maria a zero, la ragione è che non avevano i soldi per prendere profili diversi. Allegri resta sempre il più grande allenatore italiano vivente dopo Ancelotti, ha sbagliato la stagione, ok, ma nella vita succede di commettere errori".