Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Ceccarini: “Zanoli richiesto all’estero, il Napoli valuta due mosse a centrocampo”

zanoli sporting lisbona
Intervenuto con il suo editoriale per TMW, il noto direttore si è espresso sui prossimi movimenti di mercato del club partenopeo
Raffaele Troiano

Niccolò Ceccarini, direttore, è intervenuto con un editoriale per TMW, dove si è espresso sui prossimi movimenti di mercato del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Ceccarini: "Zanoli? C'è forte interesse dall'estero! Sui possibili acquisti..."

—  

Di seguito le parole di Niccolò Ceccarini a TMW: "Cominciamo dalla difesa dove Zanoli uscirà. Il Genoa è in pole position anche se sono arrivate richieste dall’estero, in particolare da Bournemouth e Benfica. È chiaro che la sua partenza (solo con la formula del prestito secco) dovrà essere compensata dall’arrivo di un altro giocatore. Al momento le opzioni sono Mazzocchi della SalernitanaFaraoni del Verona. Il discorso però non si esaurisce qui nel senso che il Napoli sta pensando di prendere anche un difensore centrale veloce. La ricerca non è certo semplice ma è sicuramente iniziata. Da valutare anche la posizione di Ostigard".


Sugli obiettivi a centrocampo: "La cessione di Elmas al Lipsia per una cifra di 25 milioni di euro porta nelle casse azzurre una cifra importante da poter reinvestire. E sicuramente in questo reparto serviranno almeno due inserimenti per tanti motivi. Anguissa infatti andrà in Coppa d’AfricaDemme è in uscita e pure il futuro di Gaetano è ancora da decifrare. Se non ci dovesse essere spazio potrebbe andare via in prestito (Empoli e Lecce sono interessate). Insomma proprio per questo il Napoli si sta guardando intorno per individuare il profilo giusto. Per ora il club azzurro ha sondato il terreno per Hojbjerg del TottenhamSoumaré del Siviglia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.