© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 04: Nicolo Zaniolo of Italy reacts during the UEFA Nations League group stage match between Italy and Bosnia and Herzegovina at Artemio Franchi on September 4, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Nicolò Zaniolo ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport quest'oggi, parlando apertamente della possibilità di finire alla Juve. E soprattutto svelando la sua fede proprio per i bianconeri. A seguire le sue principali parole.
"Al Galatasaray mi trovo bene e gioco la Champions. Poi se entro fine agosto dovesse arrivare una buona occasione sia per me che per loro la prenderemo in considerazione. Sono pronto a tutto, a partire dalla possibilità di restare ad Istanbul dove mi trovo alla grande. Interesse della Juve? La Juve è la Juve, anche senza Champions o coppe internazionali. Da ragazzino ho da sempre fatto il tifo per loro, il mio idolo era Pogba. Naturale che giocare con i bianconeri mi farebbe piacere. Parliamo di un grande club. Se ci sarà la possibilità con qualcosa che renda felici tutti ovvero me, il Galatasaray e magari la Juve, ben venga. Altrimenti sto benissimo anche in Turchia e non mi creo aspettative. Comunque vada andrà bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA