- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
Verona, Zanetti: “Grande gara e risultato storico, battuto un Napoli non al massimo”
Paolo Zanetti, allenatore del Verona, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita del match contro il Napoli, vinto dalla formazione gialloblù per 3-0. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Paolo Zanetti ai microfoni di Sky Sport: "Avevo chiesto oggi ai ragazzi di fare una grande prestazione, al di là del risultato. Il risultato è una conseguenza. I complimenti devo farli ai ragazzi che hanno tirato fuori una prestazione incredibile. È un risultato importante, pesante e che fa storia. Sono orgoglioso di essere stato il mister che ha portato questo risultato. La settimana scorsa avevano preso una sberla in Coppa Italia, dove avevamo giocato una partita pessima. Dopo 7 giorni una partita straordinaria. La mentalità nel calcio fa la differenza, sono entrati in campo con grande personalità, con la voglia di combattere su ogni pallone ma anche di metterci dentro tanta corsa e tanta fame. Il campionato è lungo, ma è importante partire bene".
Sui nuovi acquisti: "Se conoscevo già i calciatori presi da Sean Sogliano? No, li avevo guardati in video, ma ho subito notato che avevano fame: è quello che conta. Hanno fatto ciò che dovevano, dimostrando in campo il loro valore. Non dobbiamo adagiarci, perché oggi abbiamo fatto del nostro massimo mentre il Napoli non era al suo massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA