- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, ha parlato a Tyc Sports, soffermandosi sulla corsa scudetto con Napoli e Atalanta.
Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a Tyc Sports, soffermandosi sulla corsa scudetto con Napoli e Atalanta.
"Scudetto? Siamo primi, col Napoli a tre punti e l'Atalanta a sei. Battere l'Atalanta è stato molto importante, però mancano nove partite. E poi abbiamo le semifinali di Coppa Italia col Milan, il classico rivale; poi la Champions League col Bayern. Speriamo davvero di poter raggiungere i nostri obiettivi e chiudere la stagione con un grande traguardo. Sarebbe la giusta ricompensa per l’enorme lavoro svolto dallo staff tecnico in primis e, ovviamente, da questo gruppo di giocatori che, ormai da quattro o cinque anni, dimostra continuità e qualità di gioco. Siamo concentrati su questo, cercando di arrivare fino in fondo con grandi aspettative".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA