- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Alessandro Buongiorno of Napoli during the Serie A match between Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on December 08, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Mario Zaccaria, giornalista, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com:
“Buongiorno? Questa è una mazzata pesante. E’ l’uomo del momento e il collante della difesa del Napoli. Abbiamo la migliore difesa del campionato e Buongiorno è l’elemento di spicco. Se il Napoli non interviene in maniera tempestiva, potrebbe compromettere il prossimo futuro di questa squadra. Sostituto Buongiorno? Io direi che nella sfortuna, c’è un aspetto importante: le prossime due partite, almeno sulla carta, non sono terribili. Io darei una chance a Rafa Marin, anche se Juan Jesus è più ideale a sinistra. Rafa Marin è giovane e una opportunità in più sarebbe giusto dargliela. Koulibaly? Devo dire che è un po' di tempo che non gioca ad alti livelli, poi sappiamo che De Laurentiis non è favorevole ai ritorni. Io vedo bene Kiwior tra i calciatori valutati per il mercato. Neres-Kvara? I dubbi li avrà Conte, a volte l’abbondanza può dare più problemi. Se gioca Neres, non deve giocare uno tra Kvara e Politano. Credo che, forse, nella gerarchia che ha nella mente Conte, possiamo aspettarci Neres titolare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA