00:36 min

interviste

Barcellona, Xavi: “Felice di restare il prossimo anno, ora puntiamo al secondo posto”

Raffaele Troiano
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico spagnolo ha parlato del suo futuro al club blaugrana, ma non solo: ecco le sue parole

Xavi, allenatore del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match contro il Valencia, dove ha parlato anche del suo futuro sulla panchina dei blaugrana. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra www. "Non posso controllare quello che succede fuori, noi siamo concentrati a blindare il secondo posto. Il Valencia è un rivale difficile, aggressivo, Baraja sta lavorando bene e ci preoccupa questo al momento, non la preparazione della prossima stagione. Ho tanta voglia, entusiasmo, energia e forza. Stiamo analizzando ciò che ci è accaduto. Dobbiamo dare un extra per non aver fatto i compiti al meglio quest'anno. La squadra ha continuato ad allenarsi molto bene, con totale sincerità. Abbiamo avuto tempo per allenarci di più. Vedo la squadra molto bene. Io sono entusiasta, emozionato e con tutta l'energia del mondo per preparare la prossima stagione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.