00:04 min

serie a

Motta: “Vlahovic sta bene ma deve accettare anche le critiche. Su Koopmeiners…”

Alessandro Giglio
Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di Champions League

L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa in vista della gara con il PSV di Champions League. Ecco quanto evidenziato dalla nostra www.

Motta: "Vlahovic farà tanti gol, deve aiutare di più la squadra"

—  

Domani ci saranno 12 esordienti? Con l'Empoli avete perso molti duelli individuali?

"Nel calcio conta tutto, l'esperienza, entusiasmo e voglia. Ad Empoli abbiamo fatto una buona prestazione senza ottenere il risultato che volevamo. Ora capitolo chiuso".

Come ha visto la squadra?

"Ci sentiamo molto bene. Stiamo lavorando da un po' di tempo per vivere delle emozioni come quelle che vivremo domani, con grande felicità e orgoglio per essere arrivati in questo momento con questa competizione contro una grandissima squadra. Vogliamo vivere una grande partita portandola dove vogliamo noi e non dove vogliono loro".

Come sta Koopmeiners?

"Non sembra che non si sia allenato per un mese. Si sta integrando molto bene. Sta cercando di mettere tutte le sue qualità a disposizione della squadra. Tutti quelli che sono convocati domani stanno molto bene".


Come sta Vlahovic?

"Sta vivendo bene. L'importante è accettare le critiche come vengono e le cose come stanno e andare avanti. Ha fatto goal, continuerà a farne e ne sono sicuro, l'importante è che continui con lo spirito che ha ora di aiutare la squadra, se non abbiamo preso goal è anche merito suo. Una palla che gli arriva pulita lo mette nelle migliori condizioni di fare goal, il calcio come lo vedo io è una responsabilità di tutti. Deve accettare le critiche e continuare in avanti come sta facendo in questo momento".