© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
NAPLES, ITALY - MARCH 03: Dusan Vlahovic of Juventus reacts during the Serie A TIM match between SSC Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on March 03, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Dazn durante il format My Skills in collaborazione con Ea Fc 25. Queste le sue parole.
"Cosa mi ripete più spesso Thiago? Da subitomi ha parlato di disciplina, fare quelle cose che sembrano semplici, ma in realtà non lo sono. Andare a letto sempre alla stessa ora, riposare bene, dormire bene eseguire la giusta alimentazione. La Juventus per me è tantissime cose: orgoglio, mentalità vincente, una famiglia. Qua tutto è diverso, la responsabilità di questa maglia è grandissima".
Gli obiettivi di Vlahovic, a cominciare dai gol:"Non mi pongo limiti, alzo sempre l'asticella. Non sono mai stato contento neanche nella stagione in cui dalla Fiorentinasono andato alla Juventus e ho segnato 24 gol. Si può sempre fare meglio. Lo scudetto? Sarà un duello contro noi stessi. Ci sono tante squadre che possono lottare per lo scudetto, è presto per dirlo. L'Inter è la squadra che lo scorso anno è stata migliore di tutte, senza ombra di dubbio. Quest'anno però sarà un campionato deciso dai dettagli".
Gli attaccanti top: "Da Haaland prenderei il modo in cui attacca l'area. Quando parte, è difficile da fermare, per come attacca la profondità e per il fisico che ha. Da Lautaro prenderei il posizionamento del corpo, è micidiale. L'anno scorso è stato giustamente il migliore e ho grande rispetto per lui. A Kane e Lewandowski ruberei la finalizzazione, a Osimhen la velocità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA