- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 17: Dusan Vlahovic of Juventus looks on during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between Juventus and PSV Eindhoven at Juventus Stadium on September 17, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Emanuele Calaiò, team manager del Savoia ed ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni durante la trasmissione "Tutti al Var", in onda su Sportitalia. Di seguito le sue parole.
Vlahovic resterà a lungo alla Juve? "Per la spesa che ha fatto la Juventus dovrebbe venderlo a tanto ma il suo rendimento non asseconda i soldi spesi. A me lui piace tantissimo, magari non è adatto allo scacchiere tattico di Motta, che vuole un attaccante alla Zirkzee, uno che leghi di più il gioco, mentre Vlahovic è più uno da verticale e profondità. Magari con Conte a Napoli avrebbe fatto almeno 20 gol".
Come gestirebbe la questione Kvaratskhelia? “Se lo perdi devi trovare un'altra alternativa, si continua parlare di Chiesa e ci sarà un motivo, si vocifera fin troppo di questo. Per me era difficile che si muovesse a gennaio ma a quanto pare non è un'eresia. Fossi stato in lui avrei rinnovato con il Napoli per poi, eventualmente, vedere se ci fosse qualche offerta. Di certo, adesso è più facile farne a meno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA