25:23 min

interviste

Viviano attacca De Laurentiis: “Ogni volta che fa una dichiarazione dice una c****a!”

Alex Iozzi

Il patron azzurro è un personaggio controverso, c'è chi lo ama e chi lo odia: l'estremo difensore fa parte della seconda categoria di persone

Emiliano Viviano, portiere dell'Ascoli e vecchia conoscenza della massima serie italiana, è intervenuto ai microfoni di TVPlay commentando le recenti dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis in merito al rigore non assegnato all'Ucraina nel corso della gara di qualificazione ad Euro 2024 contro l'Italia.

Viviano si scaglia contro De Laurentiis a TVPlay

—  

Di seguito quanto dichiarato:

“De Laurentiis è un presidente che stimo molto perchè i risultati che ha ottenuto sono favolosi, ma ogni volta che fa una dichiarazione dice una cagata. Vuole essere spesso impopolare, sopra le righe. Lui è bravo, tantissimo di cappello per quello che ha fatto in tanti anni con il Napoli. E’ ovvio che fosse rigore quello per l’Ucraina, ma quello che mi ha dato fastidio è che poi noi stessi italiani ci siamo indignati”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.