07:33 min

interviste

Dalla Spagna: “L’assenza di Vinicius Junior si sentirà molto. Su Ancelotti…”

Enrico Esposito

Le parole di Eduardo Cornago, giovane giornalista del quotidiano spagnolo La Razón ai microfoni di TMW

Eduardo Cornago, giovane giornalista del quotidiano spagnolo La Razón, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW sull'assenza di Vinicius Jr nell'attesa sfida di domani sera al Santiago Bernabeu.

Cornago sull'assenza di Vinicius Jr

—  

"L'assenza di Vinicius Jr nel Real Madrid si farà notare parecchio.I tanti infortuni che hanno decimato la rosa merengue sono un punto a favore degli azzurri. Per questo al Bernabéu mi aspetto una partita equilibrata, dove il Real cercherà di colpire soprattutto in contropiede. Il presente del Real si chiama Carlo Ancelotti, ma il futuro? Anche il futuro può chiamarsi così. Questo perché, ad oggi, mister Ancelotti non ha firmato niente di niente con la Nazionale brasiliana e, se Florentino Perez gli offrirà il rinnovo di contratto, il tecnico di Reggiolo resterà sulla panchina dei blancos. Tutto dipenderà come sempre dai risultati. Kvara al Real Madrid? Vi tolgo ogni dubbio: secondo me Khvicha Kvaratskhelia non sarà un nuovo giocatore del Real Madrid. Il club merengue oggi ha altri obiettivi di mercato e direi che il georgiano del Napoli è quindi completamente scartato, almeno per la prossima stagione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.