videogallery

VIDEO Lazio, Lotito: “Minacce ad Immobile? Si fa troppo clamore! Su Sarri…”

Raffaele Troiano
Intervistato ai microfoni di Calciomercato.it fuori dalla Luiss, il patron biancoceleste ha fatto chiarezza su alcuni temi scottanti degli ultimi giorni: le sue parole

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è stato intervistato da alcuni giornalisti fuori dalla Luiss, dove ha parlato delle minacce di morte nei confronti di Ciro Immobile, ma non solo. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione e il video dell'intervista riportato da Calciomercato.it su X: "Che scelta è Tudor? Abbiamo visto in lui una persona in grado di indirizzare il gruppo, avendo grande esperienza e carattere. Sarri si sentiva tradito? Questa era la sua sensazione, ma non so da chi si sentisse tradito. Dovete chiederlo a lui. Un pensiero sulle minacce di morte ad Immobile? Nessun pensiero, a me succede tutti i giorni. Vivo sotto scorta da vent'anni, se si guardasse il mio cellulare si troverebbero 500mila minacce di morte a me e alla mia famiglia. Sono presidente di una società con ottomila dipendenti, eppure non faccio tutto questo clamore".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.