00:21 min

interviste

Meluso: “C’è fiducia in Garcia, abbiamo la cultura del lavoro. Sul rinnovo di Osimhen…”

Raffaele Troiano

Il direttore sportivo azzurro, intervenuto ai microfoni di DAZN, si è espresso nel pre-gara della sfida contro la formazione gialloblù

Manca pochissimo ormai alla sfida tra Verona e Napoli, valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Mauro Meluso, direttore sportivo azzurro, è intervenuto ai microfoni di DAZN per rispondere alle domande nel pre-gara. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Meluso: "C'è totale fiducia in Garcia! Rinnovo Osimhen? Vi spiego..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Mauro Meluso ai microfoni di DAZN: "La serenità la troviamo sempre all’interno del nostro centro sportivo, abbiamo la cultura del lavoro. I nazionali sono arrivati purtroppo da pochi giorni e abbiamo avuto diversi infortunati tra i quali si è aggiunto oggi Elmas che ha subito qualche postumo dal doppio impegno. Lavoriamo nel nostro centro sportivo isolandoci dalle voci".

Su Garcia: "La fiducia è piena totale, chiunque lavori nel calcio e ha ruoli apicali il futuro è sempre legato ai risultati. In Garcia c’è massima fiducia e rispetto per quello che sta facendo, prima della Fiorentina venivamo da gare anche giocate bene ritrovando anche quello spirito che ha permesso di vincere lo scudetto. L’obiettivo è ricreare quella situazione".

Su Osimhen: "Ieri prima della conferenza del mister abbiamo fatto comunicato in cui ci sarà un confronto tra il presidente e l’entourage di Victor, fa parte del gioco. Le trattative si allungano e si accorciano quando si trova una soluzione. Un po' di tempo serve per pensarci".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.