- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
VERONA, ITALY - AUGUST 18: Antonio Conte head coach of Napoli SSC looks on prior to the Serie A match between Hellas Verona and Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 18, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Il giornalista Carlo Verna è intervenuto a "Napoli Magazine Live", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato.
“Il Napoli c’è? Credo che a Torino c’è stata la prova di maturità della fase cantiere. Abbiamo una big in meno da affrontare e un’alternativa tattica da poter utilizzare. Avevo già invocato un possibile nuovo modulo per far giocare titolare McTominay, il migliore contro la Juventus. Ma devo dire che non credevo di vederlo in un big match come quello di Torino. Conte è stato coraggioso. Adesso ci affideremo a Caprile che ha fatto bene con la Juventus ma non ha ricevuto tiri realmente complicati, tra i due portieri è stato più impegnato Di Gregorio. Ma c’è curiosità di vedere come entrerà nell’ambiente azzurro. Lukaku? Rispetto alle prestazioni precedenti non mi è piaciuto, era fuori dal gioco, quindi vedremo se tornerà subito in condizione per entrare negli schemi azzurri. Servirà ancora un po’ di tempo per iniziare a sognare, ma questa posizione di classifica, che ci vede, tra le big, in vantaggio può far sorridere. Siamo ancora alla fase cantiere però e i tifosi non devono farsi troppe speranze”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA