00:09 min

interviste

Ventura: “Risolutore il confronto tra squadra e Garcia, a Lecce partita non scontata”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

L'ex CT della Nazionale ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul momento degli azzurri.

Gian Piero Ventura, ex CT della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul momento degli azzurri.

Ventura su Lecce-Napoli e il momento degli azzurri

—  

“Il Napoli ha solo sbagliato due partite. Ora si sta riprendendo. Contro il Lecce sarà un buon test per vedere se la squadra di Garcia ha ripreso nel modo migliore il suo cammino. Questa partita 4 mesi fa sarebbe stata data per scontata in sede di pronostico, adesso cambia tutto sia per la situazione del Napoli che per quella dei salentini. Ho sentito Kvara dopo la partita contro l’Udinese che parlava di un confronto tecnico-squadra. Questo colloquio con Garcia credo che sia stato risolutore, il tecnico avrà capito che bisogna andare incontro a questa squadra perché quello che ha fatto l’anno scorso non poteva perdersi. Nel primo mese invece si vedevano in campo nervosismo e tristezza. Contro l’Udinese si è rivisto invece un grande Napoli. Questo è un campionato strano. L’Inter ha vinto le prime 5, appena ha perso adesso si dice che è in crisi. In Italia si vive di eccessi”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.