© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JUNE 26: Aurelio De Laurentiis, SSC Napoli President During SSC Napoli new manager unveiling on June 26, 2024 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Massimiliano Varricchio, ex calciatore - di ruolo attaccante -, è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live", rilasciando alcune dichiarazioni riguardo le operazioni di mercato - sia in entrata che in uscita - che la dirigenza del Napoli intende attuare nella sessione estiva corrente.
Di seguito quanto dichiarato:
“Osimhen? Credo sia una decisione già presa ed è giusto continuare per questa strada ed attendere Lukaku, di cui Conte ha grande stima. Avere Conte incide tanto. Il mister chiede molto a livello di energie, ma con lui anche i calciatori hanno una garanzia, una certezza su cosa fare. Facendo ciò che dice Conte, i calciatori potranno togliersi grandi soddisfazioni.
Un ricordo con De Laurentiis? Un po’ tutto. Era bello parlarci e si è sempre comportato molto bene con la squadra. Il presidente è una persona seria ed i risultati ottenuti attestano ciò che di buono ha fatto.
Quale calciatore comprerei? Bisognerebbe avere la rosa in mano. Dipende tanto anche da Conte e da come vorrà far giocare la sua squadra. Di certo Lukaku può essere una garanzia nel campionato italiano, dove la sua fisicità può essere importante. Se arriverà al Napoli con la voglia e la grinta giusta, può essere un grande valore. Anche calciatori come Chiesa e Berardi sono molto importanti e lo stesso Conte può far sì che questi calciatori compiano un grande salto di qualità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA