Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Vanoli in conferenza: “Al Napoli passa tutto da Lobotka. Non mi è piaciuta una cosa”

Vanoli in conferenza: “Al Napoli passa tutto da Lobotka. Non mi è piaciuta una cosa” - immagine 1
Le dichiarazioni post-partita del tecnico dei granata
Luca Buonincontri

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, interverrà nella consueta conferenza stampa post-partita del match contro il Napoli. La sfida è terminata 0-1 in favore dei ragazzi di Antonio Conte grazie alla rete messa a segno da Scott McTominay al minuto 31 del primo tempo: segui con noi la diretta.

Le dichiarazioni di Vanoli nel post-partita

—  

Sui meriti del Napoli: "Sapevamo che nel Napoli poteva passare tutto dalle sponde del regista. Abbiamo provato negli ultimi quindici minuti a cambiare la partita, ma il Napoli non ci ha dato la possibilità di fare qualcosa in più nell'ultimo terzo. Negli ultimi minuti avevamo anche la semplicità in più di mettere qualche pallone in area, ma nel calcio non puoi essere sempre perfetto". 


Sui tanti errori degli attaccanti: "I nostri attaccanti devono imparare a finalizzare meglio, ma anche i centrocampisti devono muoversi meglio sulle seconde palle. Prima di questa partita io ho discusso con il presidente per parlare del mercato di gennaio e di come migliorare questa rosa perché io vado a cercare la perfezione. Abbiamo lasciato loro le ripartenze in campo aperto, quando sapevamo la loro bravura in campo aperto e sono arrabbiato per questo".