00:28 min

interviste

Ugolini: “Osimhen? Nulla per cui allarmarsi. Ecco i cambi di formazione per Udine”

Alex Iozzi

La gara con i friulani deve rappresentare un punto di (ri)partenza per il Napoli di Rudi Garcia: il giornalista di Sky si espone in merito

Massimo Ugolini, noto giornalista di fede partenopea, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare l'imminente gara di campionato tra il Napoli e l'Udinese di Andrea Sottil.

Napoli, le parole di Ugolini a KKN

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Tre partite a secco in campionato per Osimhen sono numeri al di sotto delle sue potenzialità. A Bologna si è dimostrato in ripresa, anche se nemmeno la fortuna sta aiutando: tanti pali e traverse per il centravanti.

Episodi come il gesto di Bologna, secondo me, vanno intesi come voglia di giocare e di vincere: non c'è bisogno di allarmarsi. Ha esagerato nel voler dare un consiglio a Garcia su come gestire la gara, ma conoscendo Victor sono convinto che si siano chiariti.

I possibili cambi di formazione sono Mario Rui per Olivera e Politano per Raspadori. I restanti sono inamovibili. Non c'è spazio per i turnover dato il momento che sta vivendo la formazione azzurra".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.